Azienda agricola Pian delle Vette, produciamo vini "IGT vigneti delle Dolomiti".

...immersi in atmosfere incantate con il suono delle campane che scandisce il trascorrere del tempo i nostri vini prendono vita e si arrichiscono di note uniche che regalano emozioni indimenticabili...

Acquista i nostri vini

Salva

Salva

I nostri ViniLa calda emozione di assaporare un prodotto nato dalla nostra passione

Scalon Uve Diolinoir annata 2013 - Eleganza e vivacità

Scalon Uve Diolinoir annata 2013 - Elega…


Al naso esprime note floreali e fruttate che richiamano fragola, ribes nero e prugna poi una particolare nota di sottobosco, di cedro e quercia. Al palato ravviva la bocca una fresca nota acida…

Pinot Nero annata 2013 - Raffinatezza ed eleganza - IGT Vigneti delle Dolomiti

Pinot Nero annata 2013 - Raffinatezza ed…


All’olfatto violetta e peonia si fondono con sentori di fragoline, erbe di campo falciate e un ricordo di vaniglia. Sorso gradevole ed equilibrato con nota pepata in chiusura. UVE: Pinot Nero in purezza COLORE…

Selvarech Vin Pètillant da uve Teroldego IGT Vigneti delle Dolomiti

Selvarech Vin Pètillant da uve Teroldego…


Vino leggermente frizzante. Questo pètillant è dovuto ad una rifermnetazione spontanea e naturale da lieviti indigeni. Profumo intenso, giovane, erbaceo, fruttato, frutti rossi in particolare susina, rosa e una nota balsamica. Al palato elegante…

Vai al catalogo Vini...

Cosa pensano gli esperti del nostro vino...

Pian delle Vette, una bella realta' feltrina o meglio dolomitica, una storia ancora tutta da raccontare. Ho avuto modo di passeggiare tra i filari della vigna e visitarne le cantine ove ho potuto assaporare i vini prodotti con attenzione quasi maniacale nel rispetto della naturalezza. Il cibo la mia passione, si esalta abbianato a questi nettari. Graziosa e preparata la compagnia dei gestori di questa cantina, in cui ci si immerge nella natura e si respira un aria familiare.      

Chef Vanni Pollet

Pian Delle Vette, una realtà vitivinicola a pochi passi da noi che valorizza la nostra montagna mantenendo un legame stretto con il nostro territorio e la tradizione Feltrina. Da noi potrete provare il Pinot Nero e il metodo classico Mat 55 sempre presenti nel nostro Ristorante. Superbo il pinot nero con piatti a base di carne come ad esempio una terrina di fegatini di pollo con del pane caldo alla zucca; il Mat 55 (metodo classico realizzato con un 50% Pinot nero e un 50% Chardonnay e un’affinamento di 72 mesi sui lieviti), può essere abbinato a un bel piatto di pesce crudo per creare il giusto connubio tra il mare e le nostre splendide montagne.
Un’ottima idea, quella di una visita alla Cantina dove troverete ad attendervi Egidio o Walter che vi accompagneranno tra la storia, le vigne e la cantina dove potrete degustare anche gli altri nettari come lo Scalon o il Granpasso… ed altri ancora.  

Maitre  Fabio Lusa  &  Chef  Gianluca Campigotto
Contattaci

I nostri contattiChiamaci o inviaci una email

 

Form di contatto

Utilizzando la form di contatto sottostante, accetti in modo esplicito le nostre condizioni sulla privacy.

Social

Indirizzo

Soc. Agr. Pian delle Vette
Via Teda, 11 32032 Pren di Feltre (BL) - ITALIA
Siamo aperti il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.
Gli altri giorni ci siamo saltuariamente,
quindi consigliamo di telefonare allo +39 329.8191436 - +39 329.8191436.


Zoom

Salva

Salva

Salva