Potevamo forse mancare all’evento più glamour di Cortina e delle dolomiti?
- Published in Novità & Eventi
- Read 3153 times
- font size decrease font size increase font size
Anche Egidio D’Incà di Pian delle Vette con i vini di Pian delle Vette alla CWF Cortina Fashion Week 2019, luogo di incontro dei VIP di tutto il mondo.
Prima di ogni evento ufficiale, un regola aurea è passare sempre a trovare i nostri amici e clienti!
Eccoci qui in Enoteca, quella che Simone Menardi del Ristorante Baita Fraina - 1 stella Michelin ha aperto in centro.
Mentre degustavamo il nostro Mat'55 e ufficializzavamo la sorpresa di Natale nella carta dei vini, sezione Bollicine, chi ti arriva? Lo chef Graziano Prest del Ristorante Tivoli, 1 stella Michelin come anche Baita Fraina. Che bello trovarci fra amici!
Brindiamo assieme con il nostro Mat'55 vino spumante millesimato prima che tutti si vada in cucina e la stagione molto nevosa di quest’anno prenda il sopravvento.
Usciti dal brindisi, eccoci in cammino verso l’ Hotel de la Poste per partecipare al Meeting di Benvenuto per Media e Ospiti durante la CWF Cortina Fashion Week 2019.
Il Cortina Fashion Weekend, l’evento che apre ufficialmente la stagione invernale di Cortina d’Ampezzo, si svolge al centro della cittadina ampezzana, con un programma ricco di appuntamenti: un alternarsi per tre giorni di incontri, inaugurazioni, presentazioni, performance, selfie ad alta quota e tante novità ancora tutte da scoprire. Tre giorni di Fashion a Cortina e, con i nostri vini di montagna Pian delle vette, ancora di più!
La manifestazione, organizzata dall’Associazione no profit “Cortina for Us”, che lavora alla valorizzazione del territorio e alla promozione dello stesso, mette in campo sotto un una unica regia, CFW, le realtà artistiche, culturali e gli esercenti della conca e non che sono cuore pulsante di una attività sana. Posizionata ai massimi livelli, target sia decisamente internazionale e molto Vip CWF Cortina Fashion Week 2019, sempre il weekend dell’Immacolata, a dicembre di ogni anno, noi siamo sempre presenti e ringraziamo i nostri tanti clienti locali che di anno in anno ci premiano e ci presentano. Prosit!