Pian delle Vette (3)

Pian delle Vette

Termini e condizioni di vendita

Zerokilled by Zerokilled

Riferimenti Titolarità:

Il portale www.piandellevette.it è di proprietà di SOCIETA' AGRICOLA PIAN DELLE VETTE SRL
Sede Legale ed operativa:
Via Teda 11 - 32032 Feltre - Belluno

Dati fiscali:
Partita IVA 01186430250
Iscrizione Registro delle Imprese di Belluno REA BL-101339

Recapiti:
Telefono: +39 0439-302803 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le presenti condizioni di vendita disciplinano la vendita a privati consumatori e aziende (di seguito denominati “Cliente”) dei prodotti commercializzati tramite il portale www.piandellevette.it.
Si consiglia di leggere attentamente le presenti condizioni di vendita prima di procedere con l'acquisto. Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul portale e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione.
Tutti i prezzi presenti nel portale sono da intendersi prezzi al pubblico, e quindi comprensivi di IVA. SOCIETA' AGRICOLA PIAN DELLE VETTE SRL si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.
Diverse modalità di acquisto (esempio rivenditori o diversi accordi) vengono regolate tramite l'attribuzione e l'inserimento di una password identificativa, che può abilitare anche a scontistiche concordate.
I prezzi per i consumatori finali sono da intendersi comprensivi delle spese di trasporto e spedizione. Per ristoratori e affini le condizioni saranno invece definite di volta in volta.

Accettazione delle condizioni di vendita
Il contratto stipulato tra SOCIETA' AGRICOLA PIAN DELLE VETTE SRL e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di SOCIETA' AGRICOLA PIAN DELLE VETTE SRL, la quale se ne riserva il diritto a suo insindacabile giudizio. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato al Cliente.

In particolari circostanze SOCIETA' AGRICOLA PIAN DELLE VETTE SRL potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti, pertanto non potrà essere considerata responsabile per la temporanea indisponibilità di uno o più prodotti. L’invio dell’ordine da parte del compratore vale come accettazione anche di un’eventuale consegna parziale, limitata ai prodotti disponibili nell’ambito di quelli ordinati.

SOCIETA' AGRICOLA PIAN DELLE VETTE SRL si impegna ad informare tempestivamente il Cliente dell’eventuale indisponibilità di uno o più prodotti ordinati. Viene escluso ogni diritto da parte del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Le informazioni inserite nel portale www.piandellevette.it riproducono fedelmente quelle fornite dai produttori dei prodotti inseriti a catalogo. SOCIETA' AGRICOLA PIAN DELLE VETTE SRL si riserva il diritto di modificare le informazioni dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l'immagine o le immagini a corredo della scheda descrittiva di un prodotto possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da SOCIETA' AGRICOLA PIAN DELLE VETTE SRL mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà la data e l’ora di ricezione dell'ordine e un “Numero Ordine”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con SOCIETA' AGRICOLA PIAN DELLE VETTE SRL. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Modalità di pagamento

PAYPAL O CARTA DI CREDITO.

1. Carta di credito – carte di credito pre-pagate
Per il pagamento con Carta di credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay.

In caso di annullamento dell'ordine per mancata accettazione da parte di SOCIETA' AGRICOLA PIAN DELLE VETTE SRL, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato.
L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non ha ancora assunto lo stato “Confermato”.

Il Cliente potrà verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area personale, inserendo userid e password, cliccando sulla voce “Gestione Account e Ordini”.

I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso SOCIETA' AGRICOLA PIAN DELLE VETTE SRL può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario. SOCIETA' AGRICOLA PIAN DELLE VETTE SRL si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, SOCIETA' AGRICOLA PIAN DELLE VETTE SRL si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.


2. PayPal
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal a conclusione della relativa procedura di pagamento.

In caso di annullamento dell'ordine l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non ha ancora assunto lo stato “Confermato”. Il Cliente potrà verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area personale e cliccando sulla voce “Gestione Account e Ordini”. Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso SOCIETA' AGRICOLA PIAN DELLE VETTE SRL può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.

Sicurezza delle transazioni
Le transazioni online con Carta di Credito o su conto PayPal vengono effettuate direttamente sul sito dell'istituto bancario di riferimento, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo, certificato Verisign, permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni.

In nessun momento della procedura di acquisto, SOCIETA' AGRICOLA PIAN DELLE VETTE SRL è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito o conto PayPal del Cliente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati.

Nessun archivio informatico  contiene, né conserva, tali dati. SOCIETA' AGRICOLA PIAN DELLE VETTE SRL in nessun caso pu˜ quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito o conti PayPal da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.piandellevette.it

Spedizione e consegna
SOCIETA' AGRICOLA PIAN DELLE VETTE SRL può accettare ordini con consegna in tutto il mondo, e comunque con analisi caso per caso a seconda della legislazione della nazione di destinazione dei beni. Per ogni ordine effettuato sul portale www.piandellevette.it, SOCIETA' AGRICOLA PIAN DELLE VETTE SRL emette fattura del materiale spedito.

Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di spedizione (spedizione assicurata) sono a carico del Cliente e non sono già comprese nel prezzo d'acquisto, salvo specifica pattuizione del caso di acquisto effettuato da parte di ristoratori o affini. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta al corriere.

La merce viaggia con imballo protettivo realizzato direttamente da SOCIETA' AGRICOLA PIAN DELLE VETTE SRL. I tempi di consegna in tutto il territorio Italiano sono indicativamente di due-tre giorni; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.

La consegna standard avviene nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 17.00 di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

La merce viene spedita il giorno dopo la conferma dell'ordine a pagamento registrato. Nessuna responsabilità può essere imputata a SOCIETA' AGRICOLA PIAN DELLE VETTE SRL in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata. Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere ritenta la consegna nei due giorni lavorativi successivi. In caso di ulteriore assenza, la consegna al domicilio verrà annullata e la merce rimarrà disponibile presso la sede del corriere per 5 giorni lavorativi. Dopo tale data la merce tornerà a destinazione. Verrà rimborsato al cliente l'importo dell'ordine decurtato delle spese di giacenza e di ritiro. Nel caso dei prodotti rapidamente deperibili, non è ammesso nessun rimborso.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che:

    * il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

    * l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

SOCIETA' AGRICOLA PIAN DELLE VETTE SRL mette a disposizione l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. come riferimento per aiutare il Cliente nella soluzione di eventuali problemi di consegna, danni e difformità di qualsiasi natura, cambiamento dell'indirizzo di consegna ed altre richieste legate alle spedizioni.

Diritto di recesso
Nel caso in cui il Cliente voglia avvalersi del diritto di recesso è tenuto a comunicarlo entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il riferimento alla fattura, quali prodotti intende restituire e le coordinate bancarie presso le quali desidera l'accredito.
SOCIETA' AGRICOLA PIAN DELLE VETTE SRL invierà al Cliente un modulo di recesso, contenente le modalità per recedere dal contratto d'acquisto, che dovrà essere stampato e compilato in ogni sua parte. Sarà cura del Cliente provvedere alla spedizione dei prodotti insieme alla fattura di vendita ed al modulo di recesso sopra citato. Entro 14 giorni lavorativi dal loro ricevimento SOCIETA' AGRICOLA PIAN DELLE VETTE SRL provvederà all'accredito dell'importo eventualmente già pagato, ad esclusione delle spese sostenute per l'incasso tramite carta di credito e per la consegna, sulle coordinate bancarie indicate.

Trattamento dei dati
SOCIETA' AGRICOLA PIAN DELLE VETTE SRL, ai sensi dell'articolo 13 del D. Lgs. 196/2003 (il “Codice della Privacy”) e delle linee guida interpretative formulate il 19 giugno 2008 dal Garante per la protezione dei dati personali, informa che i Dati forniti direttamente o tramite terzi, potranno formare oggetto di raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione e distruzione.

I dati saranno trattati per finalità amministrative, contabili e fiscali e per l'adempimento dei contratti di vendita conclusi. In relazione alle sopra indicate finalità, il Trattamento dei Dati avverrà attraverso strumenti informatici o telematici, ovvero su supporto cartaceo e comunque mediante strumenti idonei a garantire il rispetto dei requisiti di riservatezza e delle misure di sicurezza previste dal Codice della Privacy.

Durante la visita del portale, potremmo far uso di cookies al fine di consentire di riconoscere il visitatore quando ritorna sul sito e di rendere la registrazione ed ogni altra procedura più semplice. (I cookies sono piccoli files di testo registrati dal browser sul disco rigido. I cookies utilizzati non forniranno alcuna informazione personale.)

Il titolare del Trattamento dei Dati è SOCIETA' AGRICOLA PIAN DELLE VETTE SRL
Il consenso al trattamento dei Dati per scopi promozionali è facoltativo e in qualunque momento, potrà essere revocato inviando una richiesta al responsabile del Trattamento, tramite posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a SOCIETA' AGRICOLA PIAN DELLE VETTE SRL via Teda 11, Feltre - Belluno.

Giurisdizione e Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il Cliente e SOCIETA' AGRICOLA PIAN DELLE VETTE SRL s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Belluno.



 

Leggi tutto...

Privacy

Zerokilled by Zerokilled

TITOLARE DEL TRATTAMENTO DATI
Gentile Cliente/Rivenditore/Visitatore, il titolare del trattamento dei dati personali per "Soc. Agr. Pian delle Vette| www.piandellevette.it" che vengono forniti o comunque acquisiti in sede di esecuzione dei servizi, informa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 (Codice della Privacy), garantisce che i dati personali saranno trattati principalmente con l'ausilio di archivi cartacei e di strumenti informatici volti a garantire la massima sicurezza e riservatezza.

FINALITA' DEL TRATTAMENTO
I dati personali saranno utilizzati per:
l'adempimento degli obblighi contrattuali derivanti dal rapporto instaurato;
l'invio periodico od occasionale di aggiornamenti legislativi, tecnici, marketing, referenze e azioni commerciali inerenti la nostra attività.

CONSEGUENZE DEL RIFIUTO DEI DATI
Il conferimento dei dati personali alla finalità 1. è obbligatorio ed il rifiuto renderà impossibile eseguire le prestazioni contrattuali convenute. Il conferimento dei dati personali necessari alla finalità 2. non è obbligatorio, ma il rifiuto potrà comportare l'impossibilità di instaurare o finalizzare rapporti con Soc. Agr. Pian delle Vette.

SOGGETTI A CUI POTRANNO ESSERE COMUNICATI I DATI PERSONALI
I dati personali potranno essere diffusi al personale dipendente e agli amministratori di Soc. Agr. Pian delle Vette. Inoltre, potranno venirne a conoscenza gli studi professionali a cui è affidata la gestione delle scritture contabili, gli istituti bancari delegati al rapporto di c/c ed ogni altro soggetto la cui attività è necessaria per l'attività stessa del titolare. Soc. Agr. Pian delle Vette si impegna a non vendere, condividere o cedere a terzi i suoi database o archivi cartacei.

DIRITTI DELL'INTERESSATO
In ogni momento l'interessato potrà esercitare i diritti elencati all'art.7 della legge (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti) di seguito riportati:
L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intellegibile.
L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
- dell'origine dei dati personali;
- delle finalità e delle modalità del trattamento;
- della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
- degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
- dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello stato, di responsabili o incaricati.

L'interessato ha diritto di ottenere:
- l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
- la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
l'attestazione che le operazioni di cui, ai due punti precedenti, sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestatamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
- per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
- al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Per esercitare i suddetti diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta scritta indirizzata a Soc. Agr. Pian delle Vette srl , Via Telda, 11 - 32032 Pren di Feltre (BL) alla C/A del responsabile del trattamento dei dati, Egidio D’Incà

Trattamento dati personali
I dati personali inviati saranno utilizzati da parte di Soc. Agr. Pian delle Vette per l'espletamento dell'incarico ricevuto nel pieno rispetto della legge sammarinese n. 70 del 23 maggio 1995 (Riforma della legge 1 marzo 1983 n.27 che regolamenta la raccolta informatizzata dei dati personali). La raccolta dei dati avviene secondo la modalità e nei limiti indicati dalle suddetta legge per finalità di marketing e promozionali. I dati raccolti non verranno comunicati o diffusi a terzi. Con la compilazione e l'invio del form si autorizza la conservazione dei Suoi dati nella banca dati e l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente l'attività e i prodotti/servizi commercializzati. In base alla legge sopra citata, in ogni momento Lei potrà avere accesso ai suoi dati chiedendone la modifica o la cancellazione oppure opporsi al loro utilizzo inviando una richiesta al titolare/responsabile , (Egidio D’Incà Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), del trattamento mediante lettera raccomandata o posta elettronica.
Si riporta di seguito l’articolo della legge che dettaglia i diritti di accesso e rettifica ai propri dati personali: CAPO IV Legge n.70 del 23/05/1995

DIRITTO DI ACCESSO
DIRITTO DI ACCESSO E DI RETTIFICA

Art. 10
(Accesso al repertorio nazionale)
Chiunque, sulla base di apposita richiesta in carta legale firmata e indirizzata al Garante, può accertare se le banche dati iscritte nel repertorio di cui all'articolo 6 o quelle gestite dallo Stato e dagli Enti pubblici hanno raccolto od elaborato dati nominativi che lo riguardino personalmente.

Art. 11 (Accesso alle banche dati)
Ciascuno può ottenere copia dei dati ed informazioni che lo riguardino personalmente alle seguenti condizioni:
a) che la domanda, in carta legale, sia firmata dallo stesso titolare o dal suo legale rappresentante e sia in ogni caso corredata dagli estremi di un documento d'identità personale in corso di validità;
b) che le informazioni raccolte non risultino protette per legge dal segreto assoluto. Il diritto di accesso ad informazioni di carattere sanitario può essere esercitato soltanto per il tramite di un medico dipendente o convenzionato con l'Istituto per la Sicurezza Sociale, il cui nome dovrà essere indicato nella domanda; è in facoltà del medico comunicare al paziente tutte o solamente parte delle informazioni.
L'accesso allo schedario elettorale è consentito in condizioni di piena parità a tutti i partiti politici sotto il controllo della Commissione Elettorale, che può delegare tale compito al Capo dell'Ufficio Elettorale.

Art. 12 (Diritto di rettifica)
Il titolare del diritto di accesso ha la facoltà di chiedere, mediante domanda su carta legale indirizzata al Garante, che vengano rettificati, integrati, chiariti, aggiornati o eliminati dati ed informazioni che lo riguardino personalmente e risultino inesatti, incompleti, equivoci, scaduti o la cui raccolta, elaborazione, trasmissione o conservazione siano vietati. Nella stessa domanda, l'interessato può chiedere il rilascio di una trascrizione dei dati rettificati, che gli viene in tal caso trasmessa gratuitamente. Qualora l'informazione errata fosse stata portata a conoscenza di terzi, la rettifica o l'annullamento dovranno essere notificati anche a questi ultimi.

Art. 13 (Ulteriori accertamenti)
Chiunque abbia, nell'esercizio del diritto di accesso, serie ragioni di dubitare che i dati portati a sua conoscenza non siano conformi a quelli raccolti ed elaborati, può trasmettere apposita segnalazione scritta, su carta legale, al Garante. Il Garante, che è tenuto a fornire una risposta entro sessanta giorni dal ricevimento della richiesta, può esperire, se ritenuto necessario, opportune indagini amministrative o chiedere l'intervento della Magistratura.

Art. 14 (Rettifica d'ufficio)
Un archivio nominativo deve essere rettificato, integrato o aggiornato d'ufficio quando l'Ente o la persona che lo gestisce viene a conoscenza dell'inesattezza o incompletezza dei dati raccolti od elaborati. Comunicazione dell'avvenuta rettifica, integrazione od aggiornamento di dati personali deve essere data gratuitamente ai diretti interessati.

COOKIES
COSA SONO I COOKIES
I cookie sono file di testo di piccole dimensioni trasferiti sul computer, sullo smartphone o sul tablet dell'utente tramite il browser Web. I cookie vengono trasferiti sulla memoria permanente del dispositivo quando l'utente visita il nostro sito Web per consentire al nostro sistema di riconoscere l'utente durante le visite successive, migliorandone l'esperienza d'uso.
I cookie possono essere di tipo temporaneo (cookie di sessione), cioè che sono utilizzati solo durante la visita dell'utente al nostro sito Web e sono eliminati alla chiusura del browser, oppure di tipo permanente, cioè che rimangono nella memoria permanente del dispositivo anche quando l'utente esce dal nostro sito Web, finché non vengono eliminati manualmente dall'utente o automaticamente dal browser dopo un determinato periodo di tempo.

COME UTILIZZIAMO I COOKIES SUL NOSTRO SITO
Soc. Agr. Pian delle Vette utilizza alcuni cookie temporanei, che consentono di ricordare l’utente mentre naviga sul nostro sito Web. Consentiamo inoltre a terzi (in particolare a Google) di utilizzare sui nostri siti Web i cookie analitici (sia temporanei che permanenti) al fine di raccogliere informazioni aggregate relative alle parti del nostro sito visitate più di frequente e di tenere monitorate le nostre pubblicità.
Le informazioni così ottenute vengono utilizzate per migliorare i contenuti del nostro sito Web, per facilitarne l'uso da parte dei clienti e per verificare il successo delle nostre pubblicità presenti sul Web. Riteniamo che tali cookie abbiano importanza trascurabile dal punto di vista della privacy. Non consentiamo l'uso sul nostro sito Web di cookie di terzi in grado di seguire la navigazione degli utenti per poter fornire offerte di marketing mirate (detto anche “pubblicità comportamentale”).
Un elenco completo di tutti i cookie in uso sul nostro sito Web è disponibile qui di seguito:

Cookie indispensabili al sito:
Questo tipo di cookie è necessario al funzionamento corretto del nostro sito Web al fine di consentire agli utenti di eseguire la propria prenotazione correttamente; i cookie di questo tipo scadono al termine della sessione.

Cookie analitici:
Utilizziamo questo tipo di cookie per raccogliere informazioni relative agli utenti del nostro sito Web, al fine di eseguire l'aggregazione di informazioni concernenti le aree del sito che ricevono il maggior numero di visite. Le informazioni così ottenute vengono utilizzate per migliorare i contenuti del sito e facilitarne l'uso da parte dei clienti. Le informazioni raccolte tramite tali cookie sono anonimizzate e comprendono il numero di utenti che hanno visitato il sito, la loro provenienza e le pagine da loro visitate durante la permanenza sul sito. Alcuni di tali cookie scadono al termine della sessione, la maggior parte di essi scade entro un mese e solo alcuni rimangono sul computer dell'utente per un periodo più lungo.

Cookie analitici di terzi:
Utilizziamo inoltre cookie di terzi per raccogliere informazioni aggregate concernenti le aree del nostro sito Web che ricevono il maggior numero di visite e anche per tenere traccia della nostra pubblicità. Tali informazioni vengono utilizzate per migliorare i contenuti del nostro sito, renderne più agevole l'uso da parte dei clienti e tenerci informati relativamente all'efficacia della nostra pubblicità presente presso siti diversi su Internet. Le informazioni raccolte tramite tali cookie sono anonimizzate e comprendono il numero di utenti che hanno visitato il sito, la loro provenienza e le pagine da loro visitate durante la permanenza sul sito. Alcuni cookie scadono al termine della sessione ma la maggior parte di essi rimane sul computer dell'utente per un anno o due.

Pulsanti per social network:
Questo tipo di cookie viene utilizzato dai siti di terzi che implementano sul nostro sito pulsanti di condivisione su social network.

LA COOKIE PRIVACY
Le impostazioni predefinite della maggior parte dei browser accettano l'utilizzo dei cookie sia nostri che di terzi. È comunque possibile modificare tali impostazioni (sia per quanto riguarda i nostri cookie che quelli di terzi) e scegliere fra accettare i cookie, visualizzare una finestra popup che consente di scegliere se accettare o meno i cookie oppure rifiutare l'uso di tutti i cookie indistintamente.
Per consentire al sito di funzionare nel migliore dei modi, si consiglia di accettare sia i nostri cookie che quelli di terzi. Le impostazioni del browser possono essere modificate tramite la barra degli strumenti. Se si desidera disabilitare i cookie di Google Analytics (Google DoubleClick), visitare la relativa pagina Web di Google (https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it) e scaricare il componente aggiuntivo per la disattivazione di Google Analytics per il browser utilizzato.
È possibile configurare il browser in modo da rifiutare i nostri cookie; si noti tuttavia che la mancata accettazione dei cookie compromette l'utilizzo di alcune funzionalità e l'uso completo del sito Web.

Pulsanti per i social network:
Al fine di creare i pulsanti per i social media, tra cui Twitter, Facebook e YouTube, e collegarli ai corrispondenti social network e siti esterni, sono presenti sulle nostre pagine degli script provenienti da domini non soggetti al nostro controllo. Tali siti potrebbero raccogliere informazioni sugli spostamenti dell’utente in Internet e nell’ambito del nostro sito in particolare.
Se si fa clic su uno o più di questi pulsanti, i siti di cui sopra registrano tale azione e potranno fare uso delle relative informazioni. Per informazioni precise sull’utilizzo che tali siti fanno delle informazioni raccolte dagli utenti, e per sapere come eliminarle o evitare che esse vengano raccolte, consultare le informative sulla privacy di ciascuno dei siti in oggetto.

Leggi tutto...

La Cantina

Zerokilled by Zerokilled

I vini delle silenziose Dolomiti Bellunesi

Situata ai piedi delle Vette Feltrine, a 600 m. sul livello del mare nell’area del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, l’Azienda Agricola Pian delle Vette ha progettato il proprio lavoro facendo dell’impegno e della passione per il vino e per l’ambiente il vero motivo del proprio operare e credere. Per rispettare questi principi, si è data una dimensione a misura d’uomo, tale da permettere una completa autonomia nella gestione operativa, affinché tutte le operazioni colturali siano mirate alla salvaguardia della fragilità dell’ecosistema. Coscienti di operare in un ambiente difficile, ma appartenente a quelle realtà enologiche italiane di grande prestigio storico, culturale e paesaggistico, ogni decisione è stata ed è dettata da precise regole. Ad esempio, la scelta varietale ha fatto ricorso a  vitigni locali e a quelle selezioni che più si adattano all’ambiente di montagna  e che maggiormente possono farsi portavoce dei rigidi inverni, dei sensibili sbalzi termici notte/dì e delle ristrettezze nutritive dei suoli. La gestione annuale del vigneto privilegia l’esposizione dei grappoli e delle foglie al sole, tanto che i vini ricordano l’armonia del paesaggio, la quiete dei luoghi, il benessere del vigneto e la ricca biodiversità naturale che li arricchisce di profumi e di aromi garantendo  tipicità e unicità.

Ogni vigneto è una piccola nicchia studiata per valorizzare l’interazione tra la vite e l’ambiente   per ottenere un vino unico, con un’autentica espressione del terroir di montagna lontano da mode e da vuote tendenze.

Fondamentale resta il principio che ispira tutto il loro impegno e che si basa sulla volontà di avvicinare il consumatore al proprio prodotto attraverso una trasparenza di informazioni, per spiegare la purezza dei vini a chi sa apprezzare i “silenzi” della vita.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

I nostri contattiChiamaci o inviaci una email

 

Form di contatto

Social

Indirizzo

Soc. Agr. Pian delle Vette
Via Teda, 11 32032 Pren di Feltre (BL) - ITALIA
Infoline: +39 329 819 1436


Zoom

Salva

Salva

Salva